Si può ottenere la polizia sul mio cellulare a casa senza un mandato?

La risposta a questa domanda è sì, un poliziotto se è possibile inserire la Guardia Civil vostro camper, oltre a qualsiasi altra forza di sicurezza dello Stato, sul web si può leggere opinioni diverse su questo tema, ma questa volta vi mostrerà una guida dettagliata su come la polizia può entrare in una menzione dei motivi dietro tale comportamento. Per quanto riguarda questo argomento ci sono quelli che temono che può venire, altri lo considerano una violazione della privacy utenti mentre allo stesso tempo ci sono quelli che sono indifferenti alla situazione.

Nonostante tutti questi argomenti la legge è la legge e come tale deve essere rispettata o combattere fino a quando non viene abolita, La maggior parte dei camper sono considerati un tipo di abitazioni, ci sono quelli che occupano come una vera e propria casa e così desiderano richiedere che merita la privacy in quanto tale. La ragione principale giustificabile per un corpo di leggi nel vostro Infraganti camper, È che si sospetti che c'è un flagante crimine o almeno il sospetto che un materiale suscettibile di essere posseduto intervenuti, come: Trasporti Marijuana, stemma, esplosivi, specie protette, o il traffico di droga.

Immaginate la possibile situazione di un intervento improvviso di un camper: si viaggia nella quiete camper fino a colpire un controllo di polizia sulla strada, Ci sono due opzioni per il vostro comportamento:

  1. È possibile bloccare l'accesso alla polizia, sostenendo che si tratta di un veicolo che funziona come alloggio, in questa situazione se hanno un forte sospetto che porti qualcosa di illegale, Essi possono legalmente tenerti mentre richiedendo un mandato al fine di accedere alla vostra proprietà, mentre ciò accade si sta andando a stare in piedi sull'asfalto e la pioggia, si tratta di tempo soleggiato o freddo, fino a quando finalmente l'ordine arriva e entrare nel camper. È necessario tenere a mente che un veicolo non è considerato una buona parte della custodia, quindi sono in grado di passare senza avvenimenti a quanto sopra.
  2. Lasciate che uncomplainingly se non prendono nulla di sospetto, E 'certamente una scelta eccellente dando il suo consenso, si salva il momento imbarazzante di stare in mezzo al nulla e si può cogliere l'occasione per insegnare la vostra bella carovana, In definitiva si stanno solo facendo il loro lavoro.

tuttavia, C'è una terza possibilità: le regole decretato un allarme di emergenza o di stato di emergenza, in questo tipo di situazione alcuni diritti sono sospesi, una situazione in cui ora vivono è per esempio un attacco terroristico, poi in quelle occasioni creano un cordone di polizia e non hanno bisogno di un mandato per entrare la vostra proprietà.

La cosa importante è quello di mostrare cordiale prima che la polizia e far loro fare il loro lavoro senza alcun problema, perché se si mostra un po 'di resistenza, allora si creerà sospetto e la polizia verrà in ogni caso, se lo ritengono necessario, Questo è il rischio che vivono coloro che vivono nella loro casa a motore laminati quindi comportarsi nel modo migliore è la scelta ideale, si deve ricordare che essi sono responsabile della sicurezza consentono quindi di fare il loro lavoro entra nella vostra responsabilità.

Se avete qualche esperienza con un camper di ricerca sentitevi liberi di lasciare il vostro commento, Allo stesso modo se si possiede alcun dubbio si dovrebbe esitare a chiedere, la vita non è così semplice e le ruote gli altri meritano di sapere.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *