Renfe aumenta itinerari turistici e acqua di prova accumulatori acs,es

La compagnia ferroviaria dedicata a turismo RENFE Avete deciso di aggiungere nuove rotte per la sua già vasta gamma di treni turistici all'interno della provincia Galizia, questa comunità è quello che ha più esperienza in termini di attività di svago legate a una stazione, così poi 5 anni sfruttano nuovi percorsi tematici con livelli di occupazione di larghezza, la rete ferroviaria occupata in collaborazione con Xunta e Ourense Istituto per lo Sviluppo Economico si aggiungerà due nuove rotte ai nove già in atto, È percorsi: Termica Ourense y Alla scoperta di La Coruña, che sono stati progettati per aumentare la consapevolezza della ricchezza di oltre Ourensana termica per le più belle località turistiche Coruña.

Direttore all'interno dell'area dei viaggiatori commerciali RENFE chiamato Javier García TRISAC evidenziato il caldo benvenuto circuiti grazie alla domanda di loro che erano già in corso, cui sono stati concentrati su un lato per godere di alcune delle principali regioni dedicate alla produzione di vino e dall'altro lato per rivelare il patrimonio naturale eccezionale trovato anche in questa provincia. All'interno di quest'ultima categoria è il percorso dei fari, palazzi storici e giardini di lampreda e Roman Lugo, su queste rotte sono mobilitate un centinaio di treni per ogni anno oltre a diverse visite guidate sono inclusi.

Inoltre prendendo questa opportunità include una nuova tecnologia sui treni dedicati a quel percorso, si tratta di acqua calda sanitaria. Questi dispositivi hanno la funzione di funzionare come serbatoio tampone che memorizza tutta l'acqua prodotta in un'opera calore utilizzare efficientemente, con questi dispositivi è possibile regolare la curva tra la domanda e la produzione in modo che la prestazione del treno viene migliorata offrendo acqua calda servizio agli utenti.

Questi dispositivi possiedono specie caldaie a biomassa assolutamente essenziale per il funzionamento, sappiamo che l'operazione di partenza è 15 un 20 minuti che ha un serbatoio di acqua calda che verrà inviato per la salute, per il corretto funzionamento di questa caldaia biomassa un circuito idraulico è necessario che si adatta al luogo in cui verrà installato. Secondo il successo di questi dispositivi sui treni diretti verso la nuova rotta, Esso può essere estesa a tutte le società di servizi treno RENFE, come indicato dalla stessa compagnia ferroviaria.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *